Excite

Megan Wonder Woman

Dallo spot al cinepanettone. Ma per Megan Gale è arrivato il momento della consacrazione. La modella sarà Wonder Woman nel film "Justice League", diretto da George Miller, nelle sale nel 2009.

Megan è felicissima, come ha confessato a Gente. "Come mi sentirò nei panni di Wonder Woman? Un pochino esposta visto che il costume mostra molto di me - spiega la Gale - Ma penso che dopo averlo indossato per un po' durante le prove diventerà una sorta di 'seconda pelle'. Mi è già capitato di sentirmi come una Wonder Woman. Per esempio, quando dovevo girare gli spot di Vodafone, nei quali ho fatto molte acrobazie". Nella sua vita privata c'è qualcuno che lei considera veramente come un'eroina: "Mia mamma May. Penso proprio sia una super donna! Negli anni l'ho vista superare non poche difficoltà. Ma la ammiro moltissimo anche per il modo in cui riesce a gestire così tante cose contemporaneamente, con infinite risorse di energia".
Megan ha deciso di rinunciare alla moda: "Ho annunciato ufficialmente il mio ritiro dalle passerelle, anche se sto ancora lavorando come modella". Nell'amore va tutto a gonfie vele: "Sono fidanzata e felice. Lui si chiama Andy, conduce un programma radiofonico, lavora anche in Tv e ha la sua casa di produzione. Vorrò avere dei figli, quando sarà il momento giusto e quando avrò più tempo da dedicare al ruolo di mamma. Non ho fretta...".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017