Excite

Megan Gale incinta di Shaun Hampson, giocatore di football di 13 anni più giovane

  • Instagram

di Silvia Tozzi

Megan Gale, l'ex modella ora imprenditrice australiana di 38 anni, è incinta: l’annuncio è stato dato via Instagram, con la pubblicazione dell'ecografia, uscita poi anche su Facebook e su Twitter. Il futuro papà è il giocatore professionista di football australiano (per i AFL) Shaun Hampson, 25 anni, con cui Megan sta dal gennaio del 2011, da due mesi dopo aver lasciato il fidanzato storico Andy Lee, molto amato dal pubblico. Ad accompagnare la foto, la frase: "Sono lieta di annunciare che io e il mio fidanzato Shaun siamo in attesa del nostro primo figlio. Sono alla 13esima settimana di gestazione. Abbiamo pregato tanto per la venuta di questa bellissima anima, e ora è che sta arrivando non potremmo essere più riconoscenti. Non vediamo l’ora di diventare genitori e di conoscere il nostro piccolo angelo".

Megan Gale alle sfilate di Sidney

Il bambino nascerà a maggio dell'anno prossimo. Megan non ha mai nascosto di sognare di diventare madre: "Mi piacerebbe diventare madre, un giorno, probabilmente accadrà tardi, ma meglio tardi che mai, anche perché è ciò che accade alle donne della mia generazione", aveva raccontato all'Australian Women’s Weekly nell'ottobre del 2012. "E' più rischioso, ma ormai le donne tendono a fare più esperienza di vita e a pensare poi a farsi una famiglia".

Megan Gale su GQ

Per Megan l'uomo con cui avrebbe creato questa famiglia è sempre stato Hampson, un uomo definito all'antica e con la testa sulle spalle, che la supporta nelle sue scelte. Per Megan, la differenza di 13 anni con il compagno è irrilevante: "Se si sa quel che si vuole dalla vita, si abbiamo 24 anni o 42, non importa. Mi tratta bene, mi fa ridere: è abbastanza. Non è bello che lui sia chiamato toyboy e io cougar, perché sono definizioni che non guardano a chi siamo davvero".

Megan Gale, foto

La ragazza Vodafone è tornata in Australia, continua a posare come modella ed è presenza fissa sui red carpet più sexy. la sua principale occupazione, però, è l'imprenditrice: ha una sua linea di costumi, che ha un nome italiano: Isola.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017