Excite

Megan Fox: ‘non uso il botox’

  • Foto:
  • YouTube

Troppo bella per essere vera: sono in molti a pensare una cosa simile di Megan Fox, attrice e modella americana, diventata famosa praticamente in tutto il mondo indossando i panni di Mikaela Banes in ‘Transformers’. Occhi blu come il mare, nasino perfetto, labbra carnose, Megan è assolutamente splendida. Troppo. Al punto da accendere sospetti circa l’autenticità del suo viso. In altre parole, circola il dubbio che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica per raggiungere tale perfezione.

Guarda le foto di Megan Fox in topless

Ma Megan non ci sta. E per dimostrare di essere semplicemente un felice frutto di Madre Natura, ha pubblicato un album sul suo profilo facebook chiamandolo ‘Cose che non puoi fare quando usi il botox’. Dentro ci sono diversi scatti in cui Megan aggrotta la fronte, mostra la rughette d’espressione, fa una serie di smorfie che sono impossibili nel caso in cui si utilizzi il botulino.

Guarda altre foto di Megan Fox

Dinanzi a queste immagini, però, sorgono due perplessità: prima di tutto, magari Megan non ha fatto le punturine, ma le sue labbra non appaiono del tutto naturali: troppo carnose, quasi gonfie. Il sospetto di un ‘ritocchino’ è più che legittimo, insomma. Secondo, visto che la fanciulla è così soddisfatta di se stessa, perché cambiarsi i connotati con Photoshop? Scelta come testimonial per la nuova campagna di cosmetici Armani, è sempre bella ma pare quasi un’altra persona… Che bisogno c’era?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017