Excite

Megan Fox è incinta di Brian Austin Green

  • infophoto

Si erano sposati nel giugno del 2010, Megan Fox e Brian Austin Green, lei una delle donne più desiderate del mondo e lui lo storico personaggio di David in Beverly Hills, avevano giurato amore eterno su una bellissima spiaggia, lontanta dal caos della città.

Le foto del matrimonio di Brian e Megan sulla spiaggia

A rivelare la notizia il giornale di pettegolezzi americano Star che raccoglie la testimonianza di una fonte vicina alla coppia: "Megan ha scoperto di essere incinta ed è emozionatissima. Lei per ora ha deciso di farne parola solo con i familiari e gli amici più stretti. Pensa che sia ancora troppo presto per renderla pubblica". L'attrice di Transformers ha rivelato un pò di tempo fa di amare i bambini e di dimostrare un discreto istinto materno nonostante la giovanissima età (25 anni), aveva dichiarato in un'intervista a People riguardo ai bambini: "Li adoro, mi è sempre piaciuto fare la baby. Riesco a relazionarmi piuttosto bene con i bambini".

Megan Fox bellissima in bikini

Inoltre, la bella Megan sembra avere uno splendido rapporto con il figlio del marito Brian, Kassius, avuto da una precedente relazione e che ormai ha nove anni, lui stesso aveva riferito: "E' una matrigna straordinaria. Hanno un grande rapporto, un legame speciale. Si amano a vicenda". Evidemtemente la coppia è pronta per allargare la famiglia ed accogliere un pargolo tutto loro.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017