Excite

Megan Fox, a dieci mesi dal parto, aspetta il secondogenito da Brian Austin Green

  • Twitter

L’attrice Megan Fox è in attesa del secondo figlio dal marito, l’invidiatissimo attore di Beverly Hills 90210 Brian Austin Green. La coppia – come noto - ha già un figlio, Noah Shannon Green, di soli 10 mesi (è nato a settembre 2012). "Posso confermare che Megan - ha spiegato la portavoce di Megan, Leslie Sloane Zelnick, sul New York Post - è incinta del secondo bambino dal marito Brian e che entrambi sono molto, molto felici". In meno di un anno, Megan è insomma incinta di nuovo! L'attrice ha di nuovo preferito annunciare la gravidanza prima che i giornali suggerissero qualcosa.

Megan Fox in topless

Quando era in attesa di Noah, Megan infatti era riuscita a tenere nascosto il lieto evento solo per due settimane. Poi aveva dato la notizia sul suo profilo Facebook: "Siamo onorati - scriveva l'attrice di Transformers - di essere diventati genitori di quest'anima bella e sarò sempre grata a Dio di avermi fatto provare questo tipo di amore". La coppia è solida da diversi anni, nonostante le parecchie liti, anche violente, degli inizi.

Megan Fox e il corsetto super sexy nelle foto di Jonah Hex

La loro relazione è iniziata nel 2004, si erano conosciuti sul set di Hope & Faith. Megan aveva 18 anni e Brian 30. Dopo un breve periodo da separati, in seguito a una crisi, i due si sono sposati nel giugno 2010 alle Hawaii. Megan non ha mai nascosto il desiderio di avere altri figli e di dare un fratello (o una sorella) a Noah: "Tutto quello che volevo fare nella mia vita era avere un bambino. E l'ho fatto. Adesso voglio avere altri figli, me lo dice il mio cuore". La coppia sta crescendo anche Kassius Lijah, figlio di Brian Austin Green, avuto 11 anni fa dalla relazione con l’attrice Vanessa Marcil.

Megan Fox e Brian Austin Green in costume da bagno

Ho sempre voluto avere un figlio e ora, finalmente, l’ho fatto. Voglia darmi a Noah il più possibile. La carriera? È dura per me fare tutte queste cose perché sento che questo non è più il mio lavoro. Il mio lavoro è stare con lui”. Così a fine gennaio l’attrice confessò cosa significasse per lei essere diventata madre. Forse quindi il bis è voluto?

I tatuaggi di Megan Fox

La Fox, al momento, è impegnata, a New York, con le riprese di un nuovo film, Teenage Mutant Ninja Turtles, diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay, in cui interpreta la giornalista April O'Neil. La pellicola sarà nelle sale a metà del 2014.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017