Excite

Meg Ryan-John Mellencamp, sboccia l’amore

Da quando è naufragato – nel 2001 – il matrimonio con Dennis Quaid, Meg Ryan non ha più avuto legami importanti e duraturi. Solo qualche flirt, spesso tenuto nascosto. Ma adesso pare che l’amore abbia nuovamente bussato alla sua porta nei panni del rocker 58enne John Mellecamp, noto soprattutto negli anni Settanta con il nome d’arte di John Cougar.

Guarda le foto di Meg Ryan

Secondo il ‘People’, la loro relazione va avanti da diverse settimane, ma clandestinamente: John, infatti, soltanto pochi giorni fa ha confermato il divorzio dalla moglie, la modella Elaine Irwin. I due stavano insieme da diciott’anni e hanno messo al mondo anche due figli. Ma la magia è finita da un po’.

Colpa di Meg? E’ per stare con lei che Mellecamp ha mandato all’aria l’unione con Elaine? Questo ancora non si sa, anche se i sospetti sono forti: lo scorso ottobre, infatti, l’attrice e il musicista sono stati paparazzati insieme, a braccetto per le vie di New York. Ma, allora, lui ha smentito con decisioni le voci relative al divorzio dalla consorte.

E’ dunque molto probabile che la passione per Meg abbia preso il sopravvento. In ogni caso, giovedì la neo coppia ha fatto la prima apparizione ufficiale in pubblico, di nuovo a New York, passeggiando dopo un pranzetto da E.A.T. e una capatina al ‘Whitney Museum of American Art’. Che dire? L’amore non si può fermare, quando e se è vero…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017