Excite

Maxi Lopez insulti violenti a Wanda Nara, l'audio shock: "Sei una puttana"

  • GettyImages

di Laura Abbate

Wanda Nara e Maxi Lopez, arrivano gli insulti al telefono e in mezzo ai paroloni il calciatore della Sampdoria ne ha pure per il collega Mauro Icardi, attuale compagno della sua ex moglie. Prosegue così la saga di cui sono protagonisti da mesi la Nara, l'ex marito Maxi Lopez e l'altro, il calciatore Mauro Icardi. E nel corso della telefonata, Lopez ne ha anche per Icardi. Insomma non si risparmia negli insulti e nelle minacce e ci va giù pesante.

Maxi Lopez, Wanda Nara, Mauro Icardi: lei lascia il marito per l'amico di famiglia

"Sei una puttana" dice Lopez che prosegue: "Vengo lì e ti stacco la testa a te e quell'altro (Icardi, ndr)". E una serie di insulti che fanno da contorno alla fervente telefonata. A pubblicare la registrazione è stato il giornalista argentino Jorge Rial che su Twitter ha postato il file audio. Come ha fatto ad averlo? Non lo sa nessuno.

Così come nessuno sa ancora che cosa ha fatto infuriare così tanto Maxi Lopez. Intanto, nè Wanda Narail calciatore della Samp hanno replicato alla pubblicazione di Rial. L'ex coppia ha deciso di mantenere il silenzio (almeno per ora) e per una volta non ci sono accuse, nè difese, nè smentite. Siamo certi che non è finita qui, staremo a vedere che cosa succederà.

Ecco la telefonata tra Wanda Nara e Maxi Lopez .

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017