Excite

Max Pezzali tradisce la moglie?

Nonostante i chiletti di troppo e una chioma inesorabilmente in ritirata, Max Pezzali continua a piacere alle donne e a fare conquiste. E forse cede anche alle tentazioni. Questi i fatti: il buon Max è sposato dal 2005 con Martina Marinucci, da cui ha avuto il figlio Hilo. Solo che il settimanale ‘Top’ l’ha beccato mentre scambiava un appassionato bacio per strada con la cantante, ballerina e veejay Eleonora Cassandra Espago.

Video: Max Pezzali duetta con Arisa al Festival di Sanremo

Ora. Va bene che al Festival di Sanremo ha presentato il brano ‘Questo è il mio secondo tempo…’, che fra l’altro sta andando benissimo in radio, ma cosa combina Pezzali? Tradisce la moglie? Lungi da noi l’idea di giungere a conclusioni affrettate, ma le foto in questione presentano un dato di fatto. Tra l’altro, non c’è mai stato sentore – almeno a livello ufficiale – di una crisi coniugale fra Max e Martina. Di certo, Eleonora è un tipetto molto effervescente. Un tipetto dotato anche di grande autostima, anche. E basta leggere la propria presentazione sul profilo facebook per averne conferma: ‘Cantante. Vocalist, Ballerina, SpeaKer e Vj. Attualmente conduce le trasmissioni People, Fashion & Music e Wanted Vj per la Web Tv ‘Videofashion’’.

Che Max sia stato sedotto da cotanto argento vivo? O si è trattato di un momento di debolezza? O, ancora, di una manifestazione d’affetto un tantino… esagerata?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017