Excite

Max Pezzali è fedele alla moglie

Ecco, facciamo un bel sospiro di sollievo. No, perché era amaro pensare che Max Pezzali, con la sua infondibile aria da cucciolo – potesse essere un traditore. Potesse avere una relazione clandestina nonostante il matrimonio con Martina Marinucci e un figlio che l’aspetta a casa. Eppure, la foto diffusa qualche giorno fa, in cui l’ex 883 baciava con trasporto la veejay spagnola Eleonora Cassandra Espago, non lasciava spazio a dubbi.

In effetti, Max non ha negato quel moto di trasporto. Non ha parlato di immagini false, fotomontaggi o roba del genere. Però ha rimesso a posto le coordinate temporali. Spiegando, tramite Twitter, che quelle immagini risalgono a diverso tempo fa, quando ancora non aveva iniziato la storia con Martina.

In procinto di partire per Londra, Max ignora il motivo per cui siano saltate nuovamente in ballo, però sottolinea che con la moglie Martina va tutto bene: niente corna, dunque. Nessun problema coniugale. Soltanto una bizzarra manovra del gossip, un bieco tentativo di fare lo scoop (che poi, gli scoop sono tutta un’altra cosa). La vicenda ha quindi un lieto fine. E tiriamolo, questo sospiro di sollievo…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017