Excite

Max Gazzè: ‘Non sono pronto a rivivere un rapporto di coppia’

  • LaPresse

Max Gazzè scrive delicate rime d’amore che incantano tutti. E suona strano sapere che, nella realtà, in questo periodo della sua vita non c’è l’amore per una donna: dopo dodici anni insieme, lui e la moglie Maria (pittrice e scultrice) hanno deciso di divorziare. E Max ha trovato soltanto adesso la forza e la voglia di affrontare pubblicamente l’argomento. Lo fa dalle pagine di ‘Grazia’, svelando tutta la sua sofferenza ma annunciando anche un nuovo equilibrio.

Guarda le foto di Max Gazzè

La cosa più importante – dice Max - è limitare i danni per i figli. Il divorzio non è stata una mia scelta (è Maria che ha deciso di andarsene, ndr) e l’ho vissuto con grande sofferenza, ma ho cercato di evitare qualsiasi attrito con la mia ex moglie. Anzi, adesso sono riuscito a creare con lei un bel rapporto di complicità su come crescere i bambini’.

Non ha voglia di tuffarsi in un’altra storia, Max, e lo dice chiaramente: ‘Bisogna saper aspettare. Non mi sento pronto a rivivere un rapporto di coppia, sto ancora ritrovando il mio equilibrio. Comunque, se dovessi trovare una compagna, non sarà un sentimento esclusivo come quello che si prova a vent’anni. Come potrei dedicarmi interamente a un’altra persona se dietro di me c’è già una famiglia? Non mi serve questa illusione: il legame che ho oggi con i miei figli mi ha fatto diventare l’uomo più felice del mondo’. E’ come dire che sta cercando di rassegnarsi dinanzi a una privazione: certo, i figli riempiono la vita. Ma siamo sicuri che lui sta toccando il cielo con un dito?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017