Excite

Max Cavallari dei Fichi d'India divorzio a Domenica Live: "Lasciato da mia moglie con una lettera"

  • Mediaset

di Laura Abbate

Max Cavallari dei Fichi d'India ospite a Domenica Live racconta la sua disavventura matrimoniale. "Mia moglie mi ha lasciato con una lettera dell'avvocato".

Nel salotto di Barbara d'Urso, Max Cavallari spiega con un velo di dispiacere nella voce che il suo matrimonio dopo otto anni e due figli stava attraversando un periodo di crisi. "Un po' per quello che è successo a Bruno, un po' per la situazione complessa dal punto di vista lavorativo mi sono ritrovato a vivere un periodo non semplice" ha spiegato il comico. Di queste tensioni ne ha risentito anche il rapporto con la moglie. "Così all'improvviso durante l'estate un giorno ho trovato a casa la lettera dell'avvocato che mi chiedeva il divorzio, sono rimasto di stucco" dice ancora Cavallari che prosegue: "Io l'amavo ma ho perso la stima per lei, perché se ci sono dei problemi se ne parla, si affrontano, non si va dall'avvocato". La loro storia era nata in un modo strano, quasi surreale. "Lei stava con il padre della mia fidanzata di allora io mi sono lasciato, sono entrato in un bar per parlare con lei della mia ex che era la sua figliastra e così ci siamo innamorati. Poi ci siamo sposati" ricorda l'attore.

Max Cavallari dei Fichi d'India, deluso da Christian De Sica

Poi Max si commuove. Ma questa volta non c'entra niente la moglie e il matrimonio finito, è un'immagine di Bruno a regalargli delle lacrime di felicità quella che Cavallari sta provando a ricostruire nella sua vita. In bocca al lupo!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017