Excite

Max Biaggi esce con l'ombrellina Carolina, archiviata la Pedron

  • Novella 2000

A maggio è stata ufficializzata la fine del rapporto tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron, nove anni d'amore e due figli. Lasciato dall'ex miss e meteorina, Max Biaggi ora esce con un'ombrellina. Lo ha scoperto Novella2000 che ha pubblicato le foto dell'incontro, avvenuto nel paddock del circuito del Mugello, dove la settimana scorsa si è recato per vedere le gare di MotoGp, in vista di un suo possibile rientro in pista come pilota della Ducati.

Guarda le foto di Max Biaggi

Carolina è un'ombrellina, cioè il suo lavoro è tenere in mano l'ombrello per riparare i piloti dal sole, ed è di origine ceca. I due si sono poi visti a Firenze. Cenetta, quindi passeggiata sino all'appartamento di lei... Nei giorni scorsi, Biaggi aveva fatto vita da single. Usciva spesso, ma con gli amici. Lo si era visto in corso Como a Milano, la via dei locali eleganti e dei vip.

Max Biaggi, le foto del campione

Pareva che l'unico amore cui il 43enne campione della Superbike volesse dedicarsi fosse la Ducati. Biaggi aveva già corso sulla Ducati nel 2003 e la casa motoristica di Borgo Panigale èa caccia di un sostituto dopo l’infortunato Ben Spies. Ma evidentemente non era così. Anche perché la vita di Biaggi è stata raramente segnata da periodi da single.

Immagini di Eleonora Pedron

La fine dell'amore deve essere stata traumatica: Pedron aveva rivelato a Oggi che non voleva Max Biaggi in casa dopo l’addio del campione alla SuperBike. Ora, lui non è davvero più a casa. Lei accusa la fatica di essere mamma, di vivere a Montecarlo con i due figli Inés Angelica e Leon Alexander. Aveva nostalgia del Veneto, di casa, dell'Italia. Usciva spesso con ciclista playboy Filippo Pozzato, che abita nel suo stesso palazzo. Ora, però, la Pedron torna in televisione, e a permetterle di farlo è anche l'essere stata con Biaggi tanti anni. Infatti, conduce Riders’ Cafè - E ti bastano 2 ruote con Roberto Parodi, su Italia 2. Paradossale che conduca un programma sulle due ruote proprio ora che con Biaggi è finita.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017