Excite

Max Biaggi ed Eleonora Pedron: spunta Filippo Pozzato, colpevole della crisi?

  • Rai

Nel mondo del gossip, tra intrecci amorosi e tradimenti, loro sembravano indenni. Una coppia solida, riservata, poco incline alla vita mondana. Eppure qualcosa non ha funzionato: dopo otto anni è finita tra Eleonora Pedron e Max Biaggi. E dietro questa rottura ci sarebbe un flirt dell'ex Miss Italia con il ciclista Filippo Pozzato, playboy soprannominato il 'Cassano del ciclismo'.

Eleonora Pedron, bellezza elegante: foto

A un giorno dalla notizia della rottura apparsa su Novella 2000, dunque, si parla già di nuovi amori. E pensare che Max ed Eleonora avevano messo da parte le rispettive carriere per dedicarsi alla famiglia - hanno due figli - e cercare di arginare una crisi che durava ormai da diverso tempo. Ora ognuno ha preso la propria strada. Ed entrambi hanno intenzione di lasciare la lussuosa magione a Montecarlo: lei pare si trasferirà a Milano, lui avrebbe scelto Roma, sua città natale. Questi dettagli, dunque, allontanano l'ipotesi che la rottura sia avvenuta per colpa di Max, spesso assente da casa per motivi di lavoro.

Dai diretti interessati è trapelato poco e niente. Tramite Twitter, il motociclista ha lasciato un messaggio per i tanti fan: "Ciao ragazzi, si è detto tanto negli ultimi giorni, la verità è che vorrei solo continuare a regalarvi emozioni! Un abbraccio". La verità è che nessuno si sbilancia. Ma la voglia di tornare alla normalità è tanta. Eleonora avrebbe accettato di tornare in tv con una nuova trasmissione. Biaggi, invece, avrebbe deciso di rientrare nel mondo del motociclismo come commentatore sportivo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017