Excite

Max Biaggi ed Eleonora Pedron di nuovo insieme, lui rinuncia al motociclismo

  • D - Twitter

di Silvia Tozzi

E' stato un anno burrascoso quello di Max Biaggi: si è ritirato dalle corse e ha chiuso la sua storia con l'ex Miss Italia Eleonora Pedron. Su Chi ha però confermato ciò che da un paio di mesi si vocifera: la crisi con la sua compagna è risolta. "Diciamo che, passati dieci anni, una crisi è normale. Quando capitano delle crisi nessuno ne parla, poi quando prendi singolarmente le persone e glielo domandi, allora ti senti rispondere: A me è successo, pure a me, pure a me".

Eleonora Pedron, le foto

Ricorda un anno fa: "Ora mi torna in mente quel 7 novembre, quando ho fatto quel tweet, la mattina alle sei, e ho scritto: Oggi è un'alba diversa, un giorno diverso. Quel giorno mi ritiravo dalle corse ed Eleonora lo sapeva. Mi ricordo che sono andato da lei e, ancora con il casco in testa, le ho detto delle frasi, le ho detto che mi faceva male, è stato un momento duro per me. E lei c'era". A fronte del fatto che lei gli è sempre stata accanto, e che hanno due figli, il rapporto è stato ricostruito. Biaggi riconosce come la sua compagna sia stata determinante nel riconciliarlo con la madre, con la quale non ha avuto più rapporti per vent'anni. "Non è che lei abbia telefonato a mia mamma, ma diciamo la verità, se io mi sono riavvicinato a lei, il 90 per cento del merito è suo".

Le foto di Max Biaggi

Ovviamente ci sono i figli, Inés Angelica di 4 anni e Leon Alexander di 3, e sono stati certamente loro a riavvicinarli. Le tentazioni ci sono state: Biaggi è stato avvistato con un'ombrellina, Carolina, a Firenze; lei aveva amicizie maschili nel Principato di Monaco dove vivevano. Quando Biaggi si è ritirato, e non voleva farlo, ha deciso di ritornare al Moto Gp per la Ducati: Eleonora è andata in pezzi, si diceva soffrisse la solitudine. "Noi viviamo di errori, su quelli maturiamo, la vita è fatta di errori. Non è che uno è intelligente perché non sbaglia, uno si dimostra intelligente nel modo in cui ripara gli errori che commette".

Max Biaggi, le foto

Max ha trovato altro, per riempire le sue giornate. Ha scritto un libro, Oltre, in cui racconta le sue avventure. Quindi Biaggi lascia il motociclismo, torna in famiglia, come si diceva che la Pedron volesse. Tornano insieme, ma non si sposano. Biaggi non crede nel matrimonio: "Perché devo giurare amore eterno su un pezzo di carta, sotto forma di un contratto? E questa è solo una delle tante risposte che do; poi, a seconda, cambio formula".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017