Max Biaggi ed Eleonor Pedron si sono lasciati: 'E' finita a malincuore'

di Laura Abbate
E' finita tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron. L'ex pilota e l'ex Miss Italia si sono detti addio dopo un periodo buio, ricco di problemi. Dopo dieci anni d'amore e due figli, Ines Angelica, nata nel settembre 2009, e Leon Alexander, dicembre 2010, ecco che tra i due qualcosa si è rotto.
La notizia arriva direttamente dai social dove Max ha scritto: "È difficile dirlo ,ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili,abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile.". Con rammarico e tristezza pare che la coppia abbia scelto di mettere un punto alla loro relazione che ha sempre vissuto tra alti e bassi. Già in passato infatti i due si erano lasciati per poi tornare insieme più forti di prima. Questa volta però pare sia tutto vero.
È difficile dirlo ,ma è finita !
Con Ele ci sono stati momenti difficili,abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile.
— Max Biaggi (@maxbiaggi) 29 Settembre 2015
Tra Max ed Eleonora le cose non andavano bene, ecco perché...
Già due anni fa infatti, la coppia aveva annunciato la rottura. Poi pochi mesi dopo i due si erano fatti vedere di nuovo insieme per la gioia dei fan. E così la loro relazione aveva ritrovato il giusto equilibrio che si è invece rotto ancora una volta. Già a maggio avevano fatto sapere che le cose non andavano troppo bene. Ma poi tutto sembrava passato e invece... Che cosa sia successo non è ancora chiaro. Biaggi infatti non si sofferma sulle motivazioni, su Twitter spiega solo che il periodo vissuto con la madre dei suoi figli è stato complesso e che alla fine i due avrebbero deciso di finirla qui piuttosto che portare avanti una situazione che avrebbe fatto male a loro e alla loro famiglia. Avrebbero provato a superare la crisi ma senza successo.