Excite

Max Biaggi ed Eleonor Pedron si sono lasciati: 'E' finita a malincuore'

  • Instagram

di Laura Abbate

E' finita tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron. L'ex pilota e l'ex Miss Italia si sono detti addio dopo un periodo buio, ricco di problemi. Dopo dieci anni d'amore e due figli, Ines Angelica, nata nel settembre 2009, e Leon Alexander, dicembre 2010, ecco che tra i due qualcosa si è rotto.

La notizia arriva direttamente dai social dove Max ha scritto: "È difficile dirlo ,ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili,abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile.". Con rammarico e tristezza pare che la coppia abbia scelto di mettere un punto alla loro relazione che ha sempre vissuto tra alti e bassi. Già in passato infatti i due si erano lasciati per poi tornare insieme più forti di prima. Questa volta però pare sia tutto vero.

Tra Max ed Eleonora le cose non andavano bene, ecco perché...

Già due anni fa infatti, la coppia aveva annunciato la rottura. Poi pochi mesi dopo i due si erano fatti vedere di nuovo insieme per la gioia dei fan. E così la loro relazione aveva ritrovato il giusto equilibrio che si è invece rotto ancora una volta. Già a maggio avevano fatto sapere che le cose non andavano troppo bene. Ma poi tutto sembrava passato e invece... Che cosa sia successo non è ancora chiaro. Biaggi infatti non si sofferma sulle motivazioni, su Twitter spiega solo che il periodo vissuto con la madre dei suoi figli è stato complesso e che alla fine i due avrebbero deciso di finirla qui piuttosto che portare avanti una situazione che avrebbe fatto male a loro e alla loro famiglia. Avrebbero provato a superare la crisi ma senza successo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017