Excite

Max Biaggi e Bianca Atzei stanno insieme? Nuovo amore per il pilota

  • GettyImages/Instagram

di Laura Abbate

Pochi giorni fa avevamo parlato del nuovo amore di Eleonora Pedron e adesso eccoci a raccontarvi quello che si vocifera su Max Biaggi. Secondo Novella 2000 anche il cuore dell'ex pilota è tornato a battere. Per chi? Pare proprio per Bianca Atzei. Ma procediamo con ordine.

Non ci sono foto, ma pare che i paparazzi stiano facendo a gara a chi li becca prima. Dopo la rottura con la Pedron infatti Biaggi pare abbia iniziato a frequentare sempre più assiduamente la bella cantante. I diretti interessati non confermano né smentiscono però c'è chi giura che le strade dell'ex Miss Italia e dell'ex pilota ormai siano diventate inconciliabili. Lei ha occhi solo per Daniele Conte, fratello del ct della Nazionale Antonio Conte e anche Max pare non abbia perso tempo e sia tornato a sorridere con la Atzei che dopo la storia con Filippo Inzaghi non ha più ufficializzato alcun legame. Che Bianca abbia una passione per gli sportivi? A quanto pare sì. Pedron e Biaggi però sembra abbiano mantenuti dei buonissimi rapporti, soprattutto per il bene dei loro due bambini.

Eleonora Pedron e Daniele Conte, nuovo amore in vista?

La relazione tra i due è durata diversi anni tra alti e bassi. Una volta si sono anche lasciati per mesi e poi rimessi insieme. La riconciliazione potrebbe essere un'ipotesi, anche se al momento mancherebbero le condizioni. Eleonora e Max infatti avrebbero entrambi nuovi interessi e nuove "passioni". Se però Biagi aveva scelto di rendere noto con un tweet la fine dell'amore con Eleonora Pedron, per adesso ha scelto di mantenere il silenzio sulla presunta relazione con Bianca Atzei. E anche la cantante preferisce non commentare. Che siano solo voci di corridoio? Chissà! Qualcuno però giura che la coppia faccia già sul serio. Attendiamo sviluppi dunque...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017