Excite

Max Biaggi e Bianca Atzei stanno insieme, foto e annuncio su Twitter

  • Twitter

di Laura Abbate

E' da settimane che si vocifera, qualcuno era pronto a giurarci, qualche altro smentiva. Loro non hanno fatto troppo caso a quanto sostenevano i gossippari e hanno deciso di uscire allo scoperto con un tweet. Di chi stiamo parlando? Di Max Biaggi e Bianca Atzei.

Ebbene sì, il pilota e la cantante stanno insieme e lo hanno condiviso col mondo attraverso i social. Max ha scritto in 140 caratteri tutto quello che voleva far sapere ai suoi follower e cioè che ha un nuovo amore. "Non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio". Da quello che scrive Biaggi sembra che la passione sia scoppiata all'improvviso, quando nessuno se lo aspettava. Non ci sono dettagli, né come i due si siano conosciuti, né da quando va avanti la loro storia. Alla didascalia è allegata la foto di un bacio e i due si mostrano sorridenti e felici di vivere insieme questo nuova storia d'amore. La Atzei dal canto suo invece ha scelto la via della riservatezza e non ha neppure retwittato il compagno. Per la cantante avere un fidanzato dal nome altisonante potrebbe essere assolutamente positivo dal punto di vista mediatico.

Intanto Eleonora Pedron...

Proprio come aveva fatto per annunciare la fine della lunga relazione con Eleonora Pedron, madre dei suoi due figli, Max Biaggi ha scelto ancora una volta i social per dare notizie relative alla sua vita privata. Non ha più voglia di nascondersi e per questo il pilota decide di dire a tutti come stanno davvero le cose tra lui e la Atzei mettendo fine al chiacchiericcio. Sembra dunque che la Pedron sia ormai un lontano ricordo. Nella vita di Max adesso c'è spazio solo per Bianca.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017