Excite

Mauro Marin-Olivia Lechner: scoppia la passione?

Mauro Marin ha vinto il ‘Grande Fratello 10’ e ha conquistato molti italiani con la sua personalità controversa, difficile ma in qualche modo affascinante. Olivia Lechner è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi, terminato lo scorso lunedì. La bionda fanciulla, però, non è riuscita a catturare l’attenzione dei telespettatori. E’ rimasta nella Casa poche settimane, ha tradito il suo fidanzato storico con Davide Baroncini, è stata da quest’ultimo ‘scaricata’ per Erinela e poi ha perso al televoto. Tant’è.

Guarda le foto di Mauro Marin

Mauro e Olivia, dunque, hanno in comune il Gf. E quella definizione – ‘ex gieffini’ – che si porteranno dietro per il resto dei loro giorni. Ma anche in comune anche una vita sentimentale piuttosto instabile. Mauro è passato da un flirt all’altro senza ottenere grandi risultati. Olivia, come dicevamo, ha messo le corna al suo compagno ma poi è stata trattata non benissimo dal Baroncini.

Guarda le foto di Olivia Lechner

E sapete cos’è successo? Che i due ragazzi si sono conosciuti e hanno subito simpatizzato. Dopo i primi incontri, sempre legati a qualche evento mondano, è arrivata la decisione di organizzarsi in modo diverso. Sì, insomma, sono usciti insieme. Hanno fatto una bella passeggiata nel centro di Milano per conoscersi meglio. Ma i paparazzi, sempre in agguato, li hanno beccati. E hanno pure beccato quegli intensi baci scambiati sotto gli occhi dei passanti. Le immagini sono state pubblicate sul settimanale ‘Visto’ ma i diretti interessati non vogliono ammettere questa liaison: ‘Per ora non ho nulla da dire’, dichiara Olivia. Proprio come una vera star (???)…

 (foto © Visto)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017