Excite

Mauro Icardi si fa un tatuaggio con il volto dell'amata Wanda Nara

  • Instagram

Mauro Icardi e i suoi tatuaggi. Wanda Nara ha pubblicato su Instagram la fotografia dell'avambraccio del calciatore su cui spicca un enorme tatuaggio che la ritrae sorridente, in primo piano, coi capelli sciolti, incorniciata tra stelle e rose. E' il secondo tatoo che l'argentino si fa per celebrare il suo amore per la showgirl, dopo quello nella parte esterna dello stesso braccio su cui è scritto Wanda in caratteri gotici. Si dice che la conquistò proprio facendosi incidere sulla pelle il nome di lei. Wanda ha a sua volta ricambiato con un cuore rosso sormontato dalla scritta Mauro sull'interno del polso.

Ecco le foto di Wanda Nara

Le gesta amorose dei due non si placano. Si parla ora del tatuaggio quando sino a pochi giorni fa ad essere discusso era il video realizzato dalla ex moglie di Maxi Lopez per il compleanno del fidanzato, il 19 febbraio: per i 21 anni di lui, Wanda - che vive (con lui?) a Milano, ha confezionato un video speciale per fare gli auguri al proprio fidanzato, in cui si racconta la vita dell'attaccante, con messaggi affettuosi di persone a lui care. Tra queste c'è anche l’agente di Maurito, Letterio Pino, che straccia una foto di Milito (rivale di Icardi per la maglia da titolare nell'Inter), augurandosi che presto possa cedere il posto proprio a Icardi. Un gesto che è stato contestato dagli sportivi. Il video è stato immediatamente rimosso dalla rete.

Guarda le foto di Wanda Nara

A San valentino, poi, Wandita aveva reso noto al mondo di aver ricevuto dal compagno un gigantesco mazzo di fiori e tre borse di diversa grandezza Louis Vuitton, posando in pigiama accanto ai regali e accompagnando il tutto con messaggi zeppi di riconoscenza e amore. Sempre su Instagram (di Icardi, questa volta), abbondano infine immagini di lui in casa con Wanda e i suoi tre figli, mentre giocano o cenano e si fanno, tutti e cinque, un mare di coccole.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017