Excite

Mauro Icardi pazzo di Wanda Nara: "La tua lingua è la mia debolezza"

  • Twitter

di Silvia Tozzi

Mauro Icardi, l’attaccante dell’Inter balzato alla cronache rosa per la sua storia d’amore con Wanda Nara (ex moglie del suo ex migliore amico, il collega Maxi Lopez), dopo una settimana di astensione da Twitter furoreggia con messaggi calienti alla sua amata, in particolare oggi, in occasione del di lei compleanno. Ha iniziato però due giorni fa, dedicandole la canzone del gruppo latinoamericano Aventura, Un beso, laddove dice: "Su boca es tan Sensual, me cautiva y me excita, no me canso de Besar .. Su lengua es mi debilidad. (La sua bocca è così sensuale, mi affascina e mi emoziona, non mi stanco mai di baciare…la sua lingua è la mia debolezza)".

Guarda le foto di Wanda Nara

Ma è solo uno dei tantissimi messaggi che il giocatore - fermo da qualche tempo per la pubalgia - scrive alla modella 27enne. Ad esempio: "De sobra que no hacen falta palabras para demostrar nada, simplemente te digo que Te Amo y sobre todo te deseo un muy pero que muy.. (Al di là del fatto che non servono parole perché non c'è nulla da dimostrare, ti dico che ti amo e ti desidero ancor di più, e quanto di più...)". E, per il compleanno: "Hoy es un dia especial para mi amor, ya se te pasa otro año mas y agradezo poder compartirlo junto a vos, sabemos .. (Oggi è un giorno speciale per il mio amore, è già passato un altro anno e sono felice di poterlo passare con voi)". Il tutto sempre pubblicamente, come se chattassero, ma sotto lo sguardo dei followers, e mentre l'Inter era impegnata nella 15^giornata di campionato a San Siro contro il Parma.

Guarda le foto sexy di Wanda Nara

Tra i due è un continuo scambio di tweet, come si diceva alla faccia della discrezione e della riservatezza. Maurito e Wanda (che compie 27 anni oggi) sono arrivati anche a chiedersi attraverso Twitter che ore siano (“Ma mi fai già gli auguri? A Milano è già mezzanotte?”, chiede lei). A metà novembre, Wanda Nara ha lasciato il marito Maxi Lopez per finire tra le braccia appunto di Icardi, che per l'attaccante del Catania era una sorta di fratello minore dai tempi della Sampdoria tra il 2012 e il 2013. Ora Wanda è in Argentina coi figli (Valentino, Costantino e Benedicto), lui continuamente va a trovarla, lei si trasferirà presto a Milano. Di pochi giorni fa il primo scatto della coppia (pubblicato ovviamente su Twirtter), abbracciata e distesa (lui che scrive: "Buonanotte, ciccia. Ho bisogno di uno di questi..").

Guarda il sextape di Wanda Nara

Secondo alcune indiscrezioni, anche all'Inter, capitan Zanetti sta perdendo la pazienza per questa storia un po' grottesca e sulla bocca di tutti, e anche perché i tempi di recupero dall'ernia inguinale per cui è stato operato a inizio novembre sembrano allungarsi... E' così poca la privacy che Wandita nei giorni scorsi ha comunicato al mondo di aver cambiato avvocato: non è più Bernardo Beccar Varela che "è parente del mio ex!" ma Anne Rosenfeld. Oppure, sempre in pubblico, Wanda posta su Instagram le foto dei regali che Mauro le fa.

Le foto di Maxi Lopez

Intanto, Maxi Lopez, comprensibilmente, soffre. Lo ha raccontato Andrea D'Amico, il suo agente: "Quando ci sono di mezzo tre bambini piccoli, è davvero brutto vivere una situazione del genere. Maxi, poi, è un ragazzo buono, fantastico, gentile. La sua è una grandissima sofferenza, umanamente sta molto male". C'è attesa per il 26 gennaio, quando i due ex amici si affronteranno durante Inter-Catania.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017