Excite

Mauro Icardi e Wanda Nara, nata la figlia Francesca: selfie in sala parto con la bimba

  • Instagram

di Simone Rausi

Wanda Nara, su Instagram, con un seno di fuori. Giusto per chiarire il concetto ci aggiungiamo che l’ex di Maxi Lopez pare trovarsi ancora in sala operatoria e, attaccata al suo petto, si trova Francesca, la piccola bimba avuta poco fa con Mauro Icardi.

Maxi Lopez, insulti violenti a Wanda Nara. Ascolta l’audio shock

I due non sembrano essere della scuola “niente minori su Facebook”, anzi. La piccola Francesca ha già più like che giorni di vita ma d’altronde, la coppia, ha sempre utilizzato Instagram come una finestra aperta (sarebbe meglio dire spalancata) sulla propria vita. Con una prontezza di riflessi che sarebbe utile in campo, durante alcune punizioni, Icardi tira fuori lo smartphone e immortala compagna e figlioletta in sala parto, in quello che sembra essere uno scatto non troppo distante dal travaglio lo stesso.

L’attaccante dell’Inter tagga la moglie (“mi amor”) e la bimba, che lui chiama già Franchu. I due, a quanto pare, avrebbero chiamato la figlia Francesca in onore del Santo Padre, figura a cui sembrano particolarmente devoti. Nonostante il bellissimo momento che i due hanno voluto condividere con i migliaia di follower sui social non sembrano essersi spente del tutto le polemiche e l’astio verso la questione “Maxi Lopez”.

La felicità di “Marito” non sembra essere condivisa da tutti i 31mila seguaci che, al momento, si sono accalcati sulla foto pubblicata appena pochi minuti fa. Anzi. C’è chi lo giudica un gesto estremamente triste e chi ne fa una questione etica. Senza considerare il fantasma di Maxi che fluttua sulla coppia (i fan lo tirano in mezzo continuamente). Poco importa (si spera) adesso che è arrivata Franchu. .

Felicitaciones Mi Amor ❤️❤️ @wanditanara Ya tenemos a Franchu 👶🎉❤️ Las Amo !!

Una foto publicada por Mauro Icardi (@mauroicardi) el

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017