Excite

Maurizio Costanzo: "Risposare Maria De Filippi? Anche domani"

  • Infophoto

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si sono sposati il 28 agosto del 1995, dunque stanno per festeggiare il diciassettesimo anniversario di matrimonio. Il settimanale Chi li ha invitati a fare una sorta di bilancio, e i risultati sono più positivi di quanto ci si potesse aspettare. Sì, perché non ci si aspettava una dichiarazione d'amore così romantica come quella formulata da Costanzo: "Confesso che saremmo pronti a rifare tutto, a risposarci anche domani". Lui, che si solito si mostra distaccato e a tratti un po' burbero, quando c'è di mezzo la "sua" Maria diventa come un gelato al sole: si scioglie.

Maurizio e Maria, una coppia di ferro: foto

Le sta accanto, condivide tutto con lei ed è orgoglioso dei suoi continui successi professionali. Durante l'intervista, la De Filippi lascia a lui il compito di parlare di questa unione più solida del ferro: "Mi diverto a vedere ogni volta come te la cavi", gli dice ridendo.

E Costanzo mostra il suo lato più dolce e premuroso: "Maria quest'anno ricomincia l'attività televisiva in anticipo rispetto al consueto (l'8 settembre si ricomincia con C'è Posta per te, ndr) e questo la costringerà a rientrare dal mare anzitempo. Lei non è molto contenta della cosa mentre ho il sospetto che a mio figlio Gabriele non dispiaccia tornare a lavorare: ha fatto una vacanza sufficientemente lunga".

Maria e Maurizio si sono conosciuti nel 1989 durante un convengo: lui era il moderatore, lei fra gli organizzatori. Il feeling è stato immediato, tanto che Costanzo ha deciso di arruolarla come sua collaboratrice e assistente personale. Nel 1990 è cominciata la convivenza, dopo il naufragio del matrimonio fra il giornalista e Marta Flavi. Dopo cinque anni sono arrivate le nozze. Da allora, separarli è impossibile...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017