Excite

Maurizia Paradiso choc: "Ho la leucemia"

  • Youtube

Maurizia Paradiso ha la leucemia. L'annuncio choc è arrivato dalla stessa pornostar nel corso di una intervista rilasciata a Radio Club 91. "La mia malattia è curabile, ma vi confesso che a 59 anni ho temuto di dover addio come Mango", ha dichiarato la conduttrice di "Colpo in topless", ricoverata all'ospedale San Gerardo di Monza dopo il malore accusato al termine della quarta puntata del programma che ricalca lo storico "Colpo Grosso".

"Ho così scoperto che il mio sangue è femminiello. Sì, perché i globuli bianchi mangiano quelli rossi e le piastrine. Ho la stessa malattia che viene ai bambini, una specie di anemia mediterranea. Insomma, non vi sbarazzerete tanto facilmente di me", le parole di Maurizia Paradiso, che non ha certo perso la voglia di scherzare "Ho il sangue fro*io. Ecco cosa è successo...".

FESTIVAL DI SANREMO - Maurizia Paradiso ha affrontato poi uno dei temi più in della settimana, il Festival di Sanremo. Avendo una parola cattiva per tutti. Ad iniziare dalla povera Rocío Muñoz Morales. "La fidanzata di Raoul Bova? A me pare abbia le sembianze di un tram a muro. La mia collaboratrice domestica avrebbe fatto meglio".

"Carlo Conti? E' incredibile come possa pensare di trasportare il modo in cui conduce 'L'Eredità' al Festival. Son due contesti totalmente differenti che non possono essere trattati alla stessa maniera".

E su Al Bano e Romina Power. "Cosa me ne frega se si baciano o meno". Neanche Emma Marrone sfugge alle critiche: "Non è molto naturale vestita da donna. Con tacchi e vestita di rosso mi èsembrata uno dei miei globuli".

Gran finale su Selvaggia Lucarelli, protagonista, fra l'altro, dell'ennesimo diverbio con Gigi D'Alessio: "E' molto intelligente, perché per scrivere su Liero deve essersidata tanto da fare...Non so cosa sia. Un traliccio di Segrate? Una donna? O forse un trans?".

ISOLA DEI FAMOSI - Maurizia Paradiso avrebbe dovuto partecipare al programma in onda su Canale 5, ecco spiegato il suo forfait. "Mi volevano dare solo 15mila euro...neanche gli ospedali sarei riuscita ad ospitare".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017