Excite

Maurizia Cacciatori, incinta e felice

Originale com'è, Maurizia Cacciatori non ha fatto il test di gravidanza in un posto tranquillo, ma all'aeroporto. Quando ha visto la linea colorata, si è emozionata così tanto da chiedere a un passante conferma del risultato. Un perfetto sconosciuto, insomma. Che le ha ribadito il concetto: era incinta.

L'ex pallavolista azzurra adesso ha un bel pancione e l'ha messo per la prima volta in mostra sulle pagine del settimanale 'Diva e Donna', raccontando questa magnifica esperienza: 'i primi mesi questa pancia non si decideva a venir fuori. Non vedevo l’ora di vedere queste rotondità'.

Guarda Maurizia Cacciatori col pancione

La 'lievitazione' è in pieno corso, la 37enne Maurizia attende con ansia l'arrivo del suo fagottino e intanto il compagno, il giocatore di basket Francesco Orsini, la riempie di tenerezza. I due sanno già che si tratta di un maschietto e, molto probabilmente, lo chiameranno Carlos Maria. Il futuro, per l'ex capitana della Nazionale, è tutto fra pappe e pannolini: 'Adesso mi fermo. Per un po’ almeno, voglio fare solo la mamma'. Vive con Francesco in Toscana, precisamente a Livorno, e la stanza per il pupo è già pronta. Manca solo lui, insomma...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017