Excite

Mattia Briga e Ludovica Chiodo insieme, il cantante si consola dopo la mancata vittoria ad Amici

  • Facebook

di Laura Abbate

Mattia Briga, il rapper più affascinante del piccolo schermo, si consola e smaltisce la delusione del secondo posto raggiunto ad Amici 14 con la fidanzata Ludovica Chiodo. Ebbene sì, dopo tante chiacchiere, arriva la foto, la prima foto insieme, di spalle ma vicini vicini, che posta Briga stesso su Instagram con cui il cantante ufficializza il legame con Ludovica. Si era parlato della ragazza già in passato, quando sembrava che Briga avesse un feeling particolare con Emma, coach della sua squadra. Feeling che non è mai andato oltre il palcoscenico perché appunto Mattia ha occhi solo per la sua Ludovica.

Briga in finale con i The Kolors

Su Instagram, Mattia scrive: " Non servon tanti giri di parole. La terra gira intorno al sole... Ed io giro intorno a te ". Una dichiarazione d'amore in piena regola che fa intuire quanto Briga sia tenero nonostante ad Amici abbia spesso mostrato il suo lato più duro. La risposta di Ludovica non si fa attendere, un semplice " Tu " è quello che scrive la ragazza ma che sembra racchiudere un'infinità di sensazioni. Nonostante Briga sia considerato un vero e proprio sex symbol, amatissimo dalle ragazzine, pare che l'unione con la Chiodo sia vista di buon occhio dallo stuolo delle fan. Almeno questo ciò che si legge nei commenti.

Non servon tanti giri di parole La terra gira intorno al sole... ...Ed io giro intorno a te.

Una foto pubblicata da BRIGA (@brigaofficial) in data:

Ludovica ha un fisico da modella, capelli scuri e occhi cerulei. E' una donna molto riservata e non ha mai voluto parlare della sua vita privata, né tanto meno del suo legame con Briga. E' stato il cantante a voler ufficializzare la loro relazione con questa immagine. E' cosa nota però che Ludovica è stata legata in passato ad Andrea Melchiorre, attualmente legato al Valentina Dallara, ex tronista di Uomini e Donne.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017