Excite

Matthew Perry di nuovo in rehab

E’ diventato famoso interpretando il simpatico Chandler nella serie tv cult degli anni Novanta ‘Friends’, anche se già si era fatto benvolere dalla critica con i suoi primi film, ‘Le ragazze di Jimmy’ (1988) e ‘Giù le mani da mia figlia!’ (1989). Dopo sono arrivati altri traguardi importanti: fra l’altro, ha recitato al fianco di Bruce Willis nella commedia ‘FBI: protezione testimoni’ e di Salma Hayek in ‘Mela e tequila’.

Insomma, Matthew Perry ha saputo farsi largo con il suo talento d’attore (non solo comico) e quell’aria da cucciolone vivace che mette d’accordo tutti. Ecco perché spiace sapere che ormai da anni combatte contro una brutta dipendenza da alcol e farmaci. E’ stato più volte ricoverato in cliniche specializzate ma non è servito a nulla: una volta fuori, eccolo di nuovo con la bottiglia in mano.

Adesso, però, pare voglia uscirne una volta per tutte. Così ha deciso di prendersi una lunga pausa dal lavoro e dal resto per concentrarsi soltanto su questo obiettivo. Il californiano Perry, dunque, s’è rinchiuso di nuovo in un rehab. E prima di andare, ha detto ai suoi fans: ‘Per favore, divertitevi a prendervi gioco di me in Rete’. L’ironia per esorcizzare ogni paura, insomma. Speriamo sia la volta buona!

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017