Excite

Matthaus: la moglie lo tradisce, il calcio lo scarica e lui si deprime

Dopo aver lasciato la moglie 22enne Liliana Chudinova, fotografata in teneri atteggiamenti con l'imprenditore italiano 27enne Matteo Baldo, e dopo essere stato estromesso dal Camerun, Lothar Matthaus per la prima volta ha parlato.

Lo ha fatto con la rivista Stern alla quale ha raccontato il suo dolore in un momento in cui tutto, a livello personale e anche professionale, sembra essere andato davvero a rotoli.

'A volte, anche se raramente, penso che senza il pallone sarei stato forse più felice', ha dichiarato l'ex campione dell'Inter aggiungendo di essere molto preoccupato per i suoi genitori che 'si vergognano' perchè sono 'brave persone, gente semplice, che adesso quando vanno a fare la spesa nel loro paesino e devono sopportare gli sguardi e le chiacchiere'.

Quando uscirono le foto di Liliana su Bild, l'ex calciatore aveva commentato a caldo che 'quelle foto sono un pugno in faccia e appena le ho viste mi sono tolto la fede. In campo ho sempre lottato, ma questa partita l'ho persa. Non può esserci futuro con una donna che si comporta così Quelle foto sono un pugno in faccia'.

E non si è mai placato il botta e risposta tra Matthaus e la moglie Liliana che ha coinvolto anche Baldo il quale pochi giorni dopo la pubblicazione delle foto ha dichiarato: 'la cosa è molto semplice: ci siamo conosciuti, siamo entrambi giovani e single. Non c'è nulla da nascondere. Ci piaceva ed abbiamo trascorso un bel fine settimana. Ci siamo baciati. E questo è quanto'.

Per quel che riguarda Matthaus, da 15 mesi era disoccupato e la crisi sentimentale con la moglie gli è costata la panchina del Camerun anche se secondo qualcuno avrebbe già ricevuto diverse offerte per lavorare come commentatore sportivo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017