Excite

Matteo Salvini respinto pubblicamente da Miriana Trevisan: "Non lo stimo"

  • Facebook

Miriana Trevisan ha pubblicamente rimbalzato il segretario della Lega Nord Matteo Salvini. Il leghista ha infatti raccontato a Un Giorno da Pecora, la trasmissione satirica di Radio2, che, da ragazzino, "avevo un poster di due metri" in camera della ragazza di Non è la Rai. Salvini è nato nel '73, la Trevisan nel '72: ai tempi erano quasi coetanei e - come quasi tutti i ragazzini italiani - il giovane Matteo sospirava per lei.

Le foto di Miriana Trevisan, com'era com'è

I conduttori quindi hanno detto al segretario: "Abbiamo rintracciato la Trevisan" e Salvini, forse dimenticando che Miriana è fidanzata con Giulio Cavalli, che sino lo scorso anno era consigliere regionale lombardo per Sel, era tutto eccitato, forse già pregustando di scambiare quattro chiacchiere con lei. Peccato che la ex velina abbia risposto, educata ma sarcastica: "Cari conduttori di Un giorno da Pecora, mi spiace non poter partecipare alla vostra bella trasmissione, ma non ho alcun interesse per i gusti giovanili di Salvini, che personalmente non stimo. Spero di essere vostra ospite in una puntata più potabile. Con affetto (per voi), grazie, Miriana". Le gli ha dato il due di picche, canterebbero gli Elio e le Storie Tese. Bravo però l'europarlamentare che - forse aspettandosi di essere spesato - ha detto: "E va beh chi se ne importa. Il suo poster io ce l’ho lo stesso, non mi interessa se non le sono simpatico, me ne ne farò una ragione". In studio hanno scherzato: "Miriana ha un poster di due metri di Salvini!" e lui: "Non un bello spettacolo".

Guarda le foto di Miriana Trevisan

Su Twitter la Trevisan ha postato copia della mail inviata al programma e Cavalli - facendo il verso a Salvini - ha scritto: "La mia compagna è comunista!? :-)" Miriana cresce con il regista e attore quattro figli (uno, Nicola, è suo e lo ha avuto dal cantante pago), sogna di scrivere un libro di favole e di recitare con il compagno, con cui condivide, e lo ha dimostrato in vari frangenti, la militanza politica. Salvini è a sua volta divorziato, convive con una compagna da cui ha a avuto il secondo figlio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017