Excite

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, primo bacio paparazzato a Roma

  • Twitter

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi paparazzati per la prima volta mentre si scambiano un bacio. Il colpaccio è del settimanale 'Chi', che ha realizzato lo scoop attendendo la coppia fino al termine di una serata trascorsa in casa di amici romani.

Il leader del Carroccio e la conduttrice televisiva sono stati beccati in tipici atteggiamenti da fidanzati, anche se lo stesso 'Chi' ha scritto di un bacio "molto casto". La coppia sinora era stata molto ben attenta, sfuggendo alla rete del gossip, ma ci ha pensato il settimanale diretto da Alfonso Signorini a regalare la definitiva prova dell'amore tra i due.

Matteo Salvini ed Elisa ISaordi. Ecco come scoppiò l'amore

CRONACA DI UNO SCOOP - Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono giunti a casa del loro amico separati. Lei con il suo cagnolino, lui con la sua scorta. Nel corso della serata, i due si sono concessi un momento di intimità all'esterno dell'abitazione, venendo pizzicati dai paparazzi.

Il caso Salvini-Tosi e la difesa di Elisa Isoardi

Alla fine della serata, Matteo ed Elisa non sono andati via insieme, ma il giorno dopo erano ancora l'uno affianco all'altra. Pare che il politico abbia trascorso la notte in casa dell'amata, prima di presenziare, il giorno dopo, in un talk politico.

Elisa Isoardi aveva già, diverse settimane fa, ammesso di frequentare Matteo Salvini. Lei aveva dichiarato di essere affascinata dalla grinta di giovane leader di lui "Usciamo insieme, è una bella persona", le sue parole. Sull'argomento Salvini è sempre stato molto scostante: "Io ed Elisa Isoardi? Invenzioni giornalistiche".

Fu la rivista Novella 2000, in gennaio, a parlare per prima dell'amore fra i due, scrivendo, contestualmente, della crisi fra Salvini e l'ex compagna, Giulia Martinelli. Elisa Isoardi è reduce invece dalla storia con l'imprenditore Canio Mazzaro. Elisa e Matteo si sono conosciuti a fine 2014 a Cuneo, presentati da un alto dirigente della Lega.

Elisa Isoardi è nata a Cuneo il 27 dicembre 1982. Ottenuta la fascia di Miss Valle D'Aosta, partecipa,nel 2000, a Miss Italia, venendo eletta 'Miss Cinema'. Tra i programmi condotti, Affari tuoi, Linea Verde e Uno Mattina. Attualmente è conduttrice unica di A Conti Fatti.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017