Excite

Matteo Salvini e Licia Ronzulli fidanzati? L'indiscrezione di Dagospia e la smentita del leghista

  • Getty Images-Facebook

"Fermi tutti! Il cuore di Matteo Salvini ha ricominciato a battere forte forte. Ebbene sì…l’indomito segretario leghista avrebbe perso testa (ricambiato) e testosterone per la vispa Licia Ronzulli, fedelissima amazzone del Banana. A Milano gira voce che tra i due sia passione rovente…" scrive il giornalista Alberto Dandolo nella sua rubrica su Dagospia.

Il leghista e la forzista sono fidanzati? Il sito, solitamente beninformato, lancia la bomba parlando in sostanza di una relazione tra i due europarlamentari. La vita privata dei politici è sempre più al centro della scena, solo qualche giorno fa Laura Ravetto ha annunciato il suo addio al piddino Ginefra che ha risposto con una lettera pubblica.

Matteo Salvini e i baci con Elisa Isoardi: le foto

In questo caso si tratterebbe di una storia tra due politici dello stesso schieramento, la Ronzulli è vicinissima a Silvio Berlusconi da anni, è lei a curare per esempio la cessione del Milan a Mister Bee. Il politico leghista piuttosto infastidito ha scritto al sito di Roberto D'Agostino per smentire questa storia: "Diffido chiunque dal diffondere notizie, evidentemente false, sulla mia vita privata. Inventare del gossip per fare battaglia politica è davvero squallido."

Va ricordato che anche con Elisa Isoardi arrivarono smentite ma poi i due furono beccati mentre si baciavano a Roma. Questa volta succederà la stessa cosa? Intanto, considerando questi voci, la storia con la conduttrice Rai sembra archiviata.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017