Excite

Matteo Marzotto: ‘le donne mi hanno sempre mollato’

Matteo Marzotto non è solo un talentuoso imprenditore appartenente a una nota famiglia italiana. E’ anche uno dei Casanova più famosi dello Stivale: fra le sue conquiste annovera Alessia Fabiani, Naomi Campbell, Serena Autieri e tantissime altre fanciulle conosciute e non, comunque bellissime.

Ospite de ‘La vita in diretta’, però, Matteo ha fatto una rivelazione che ha lasciato un po’ stupefatti: ‘Sono sempre stato mollato’. Ma come, uno come lui? Uno degli scapoloni più ambiti in circolazione? Poi, però, ha aggiunto una frasetta chiarificatrice: ‘E’ molto meglio così’. Ah, ecco. Si tratta di una sorta di strategia, dunque? Una tecnica da consumato playboy: induce la ‘vittima’ a farsi scaricare in modo da non sentirsi in colpa? Probabile, molto probabile.

Da qualche tempo, però, qualcosa sembra cambiato nel mondo del fascinoso Matteo: sulla sua strada è apparsa Veronica Sgaravatti, giovane donna appartenente alla Milano. Che sembra sia riuscita a prendergli il cuore. I due stanno insieme da oltre un anno e tutto sembra andare a meraviglia. Marzotto s’è ‘redento’? Allora, stavolta, cercherà di non essere mollato…

Guarda le foto di Matteo Marzotto e Veronica Sgaravatti

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018