Excite

Matteo Guerra derubato, online foto private della Arcuri?

Le nostre indiscrezioni si sono rivelate esatte: Manuela Arcuri ha lasciato Matteo Guerra, come è stato ribadito dalla stessa attrice sulle pagine di Chi. "Sì, sono tornata single. E' finita e non torno indietro".

Guarda le fotogallery dedicate a Manuela Arcuri e Matteo Guerra

"Una storia è giusto che vada avanti se ti fa stare bene - ha aggiunto Manuela - Sennò, preferisco restare sola. La cosa peggiore che può farmi un uomo è dire bugie. Se mi menti, mi perdi. Ed è per sempre". Si chiude così un periodo, breve ma certamente intenso, della vita sentimentale di Manuela. Ma il capitolo rischia di riaprirsi con la possibile pubblicazione di scatti assolutamente inediti e privati della (ex) coppia.

Il tutto a causa di una clamorosa aggressione subita ieri sera (17 giugno) da Matteo Guerra, all'uscita dall'agenzia Aycos Management. La redazione di Excite è venuta a conoscenza del violento atto che ha visto come vittima l'ormai ex fidanzato della Arcuri, avvicinato a Roma da due ragazzi che l'hanno minacciato con un coltello.

Attaccato da uno dei due, Guerra ha provato a difendersi dando modo al malvivente di rubargli la borsa contenente il suo pc portatile. L'azione dei ladri è andata a buon fine, e Guerra ha così denunciato il furto alle forze dell'ordine.

Tanto spavento ma per fortuna nessuna ferita per Matteo. Resta da capire perché i ladri abbiano scelto proprio lui. Importante rilevare che Matteo Guerra ha dichiarato ai Carabineri che - citiamo le sue parole - "il computer conteneva documenti e fotografie di persone importanti, donne dello spettacolo e molto conosciute".

Da qui a pensare che l'hard disc defraudato custodisca anche scatti privati e forse bollenti dell'attrice, il passo è breve. Sicuramente c'è il rischio che qualcosa di compromettente e riservato possa raggiungere il web e/o la stampa gossippara, senza che Matteo o la povera Manuela possano far nulla.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017