Excite

Matteo Guerra contro chi scrive male di Sara Varone

Nonostante si fosse dichiarato triste e sconsolato per la fine della storia con Manuela Arcuri, Matteo Guerra dall'inizio dell'estate si accompagna con Sara Varone.

E, poichè prima della Varone aveva frequentato Daniela Martani, ha voluto chiarire come sono andate le cose dal momento che proprio la Martani aveva parlato del gelo calato tra lei e la Varone proprio per Guerra.

Il ragazzo romano ha voluto recapitare una lettera chiarificatrice al quotidiano online Leggo, reo di aver pubblicato la notizia del litigio tra Sara Varone e Daniela Martani..

Nel messaggio Matteo Guerra dice: "la notizia della lite tra loro è falsa, e visto che sono state riportate cose non veritiere, mi soffermo su questo articolo per commentarlo; punto 1, non c'è stata nessuna relazione o quant'altro tra me e la Martani, tranne qualche uscita di gruppo con un po' di amici. Punto 2, non c'è stata nessuna lite tra loro due anche perché non ci sarebbe stato nessun motivo di discutere visto che sia io che Sara, quando ci siamo conosciuti, non eravamo fidanzati né con una relazione in corso".

Per concludere con il classico "delle volte bastano delle voci per alzare dei polveroni inutili. Ciao a tutti".

Immediato il chiarimento di Leggo che non va per il sottile: "tutto sommato poteva risparmiarselo visto che proprio la Martani pochi giorni fa aveva detto (a Diva e Donna, ndr) la stessa cosa, cioè che non aveva avuto alcuna storia con il ragazzo dei Castelli romani, ma che aveva l'impressione che la signorina Varone si preoccupasse sempre di andare a soffiare gli uomini "altrui"".

Per la cronaca, la stessa lettera, modificata in relazione al contenuto del post iniziale, è stata inviata anche a GossipBlog, con la data di ieri; dove peraltro si parla della Varone come di una Dott.ssa.

Chissà se queste dichiarazioni d'amore basteranno per non far dirottare la ragazza verso altri lidi...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017