Excite

Matteo Guerra ancora innamorato di Manuela Arcuri

Lui, beato tra le donne, belle, famose e ricercate dai paparazzi; loro, tutte scontente e amareggiate da queste breve relazioni, finite mai nel migliore dei modi: stiamo parlando di Matteo Guerra, ex corteggiatore del programma tv di Maria De Filippi, 'Uomini e Donne' e Manuela Arcuri, Sara Varone, Daniela Martani, protagoniste delle sue ultime love story.

Le foto più belle di Matteo Guerra

"Tra me e lui è finita quattro mesi fa. Incompatibilità di carattere" ha dichiarato Manuela Arcuri in un'intervista a Serena Garitta, inviata di 'Domenica Cinque', che incalza chiedendo alla bella Manuela che effetto le fa sapere che Matteo Guerra ha ammesso di essere del tutto indifferente alla rottura con Sara Varone, perché ancora innamorato di lei. Ma la Arcuri non si scompone e risponde: "Lui sa benissimo che è una storia finita".

Meno diplomatica l'ex gieffina Daniela Martani, con cui Matteo Guerra negò perfino di aver mai avuto una relazione e che, all'entrata del ragazzo negli studi di 'Domenica Cinque', decide di abbandonare la trasmissione. "Tra noi c'è stato solo un bacio" precisa infatti l'ex corteggiatore. Ma quel bacio gli è probabilmente costato la rottura definitiva con Sara Varone ed ha provocato un reciproco attacco a mezzo stampa fra le due showgirl, Varone e Martani. Poco male per Matteo, che nel suo cuore ha spazio solo per Manuela Arcuri e non ha problemi ad ammetterlo: "Mi fa sempre un certo effetto vederla".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017