Excite

Matteo Guerra ama ancora Manuela Arcuri

È finita la love story tra Matteo Guerra e Manuela Arcuri, l’attrice confessa che quando prende una decisione non torna indietro, mentre Matteo è ancora innamorato: “Forse. Di sicuro non sto bene, mi manca qualcosa. Lei è riuscita a tirarmi fuori sentimenti che non provavo da tempo. Se dovessi indicare la mia storia più importante direi che è stata questa. E non perché è l'ultima”.

Guarda le foto di Matteo Guerra

L’ex tronista di Uomini e donne ha provato a ristabilire un contatto ma lei sembra averlo eliminato dalla sua vita. Per questo, triste e sconsolato, ammette i suoi errori: “Dovevo essere meno geloso, controllare le mie reazioni. Se solo avessi avuto il tempo di comprendere mi sarei limitato. Se avessi la macchina del tempo, però, eviterei di rilasciare la prima intervista, quella in cui ho raccontato tutto di noi due e della nostra prima volta. Lei l'ha considerato un tradimento, poi però ha capito che da parte mia non c'era malizia, e abbiamo superato anche quella difficoltà”.

E ha aggiunto: “Tra noi era tutto perfetto, parlavamo molto, facevamo progetti di vita comune. Pensavamo alla convivenza, al modo da poter stare insieme il più possibile. Qualche volta abbiamo parlato anche di figli. E non per scherzo. Intanto avevamo programmato di fare un tatuaggio insieme”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017