Excite

Matt Bellamy dei Muse e Kate Hudson sposi nel 2014

  • gossipblog

Matthew Bellamy, frontman del celebre gruppo inglese Muse, convolerà a nozze con la compagna, l'attrice Kate Hudson, nel 2014. L'annuncio è stato "strappato" al cantante durante un'intervista rilasciata alla rivista Extra in occasione della premièr di "World War Zeta" a Londra, dove i Muse hanno suonato gratis, un omaggio ai fans, proprio perchè una delle loro canzoni fa parte della colonna sonora del film.

Matthew Bellamy e Gaia Polloni, le foto più belle

I due hanno già un figlio insieme, il piccolo Bingham, mentre Kate ne ha avuto anche uno dal precendente matrimonio con Chris Robinson, leader dei Black Crowes, ormai adolescente, Ryder Russell. La coppia non ha mai avuto crisi ed ha saputo gestire lavoro e famiglia nel migliore dei modi. Matt infatti quest'anno ha viaggiato molto per il tour mondiale e la promozione dell'album "The 2nd Law", Kate dal canto suo, continua a mantenere progetti cinematografici, ma anche nella moda, oltre ad occuparsi del piccolo Bing.

Matthew Bellamy e Kate Hudson love story: le foto

I Muse e lo shooting del video di Madness

Forse non tutti sanno che Matthew, prima di fidanzarsi con Kate, è stato tanti anni assieme ad una ragazza italiana, la psicologa Gaia Polloni. Pare che i due si siano lasciati proprio per un presunto tradimento di Matt, fatto sta che i fans erano molto affezionati alla coppia (basta digitare i loro nomi su Youtube per vedere tutti gli omaggi) e quando è arrivata Kate, nella vita di Bellamy, non è stata ben accolta. Vedremo se adesso, con il matrimonio, i fans del rocker se ne faranno una ragione!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017