Excite

Matrimonio Valeria Marini, canta Craig David e super ospiti

  • Valeria Marini Official

Il 5 maggio Valeria Marini si sposa con l'imprenditore Gianni Cottone nella Basilica di Santa Maria in Ara Coeli, sul Campidoglio in quelle che sembrano essere le nozze dell'anno. Il rito sarà officiato da monsignor Francesco Gioia e tra i testimoni figurano Maria Grazia Cucinotta, Ivana Trump, Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio (la Marini ha tenuto a battesimo loro figlio Andrea). Invitato anche il giornalista Alfonso Signorini e, forse, Alain Delon. Il matrimonio sarà trasmesso in diretta tv.

La notizia del giorno è che alla festa sarà presente il cantante inglese Craig David, che non solo sarà in chiesa, ma che, durante il ricevimento, a Villa Piccolomini, sull'Appia Antica, si esibirà in una performance live per gli invitati.

Una serata durante la quale in molti canteranno e che servirà anche per fare beneficenza, dato che la coppia non riceverà regali di nozze, ma farà devolvere somme direttamente a due onlus che agiscono in aiuto dei bambini malati, ovvero l'Amri (che opera in favore dei bambini affetti da malattie reumatiche infantili) e la Fondazione Artemisia (che ha lo scopo di sostenere la ricerca sulle patologie della gestante e del feto).

Nei giorni scorsi, Valeria è stata paparazzata mentre ritirava le fedi nuziali presso una nota gioielleria milanese e i preparativi stanno venendo seguiti passo passo dai media da diversi mesi. Cottone ha raccontato che la sua fidanzata prima di accettare la sua corte l’ha fatto penare non poco, ma ad oggi il loro amore dura da più di quattro anni e si avvia verso un bellissimo lieto fine. L'unico mistero pare rimanere quello del vestito: la Marini aveva lanciato un concorso sul web, e ha ricevuto centinaia di disegni: non si sa chi abbia vinto la competizione.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017