Excite

Matrimonio Stefano e Belen, la showgirl si converte al cattolicesimo per sposare il ballerino

  • Facebook Official

Testimoni di nozze scelti per il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Accanto alla showgirl ci sarà Patrizia Griffini, ex petineuse del Grande Fratello 5 e grande amica della showgirl. Giuseppe, stylist, accompagnerà all'altare il ballerino. Ma come? Perché non compare il nome di Cecilia Rodriguez a ricoprire un ruolo così importante? A spiegare le ragioni è stata la diretta interessata sulle pagine del settimanale DiPiù.

Belen Rodriguez per Max, foto

Belen Rodriguez in micro bikini, foto

"Sono felice per Belen, ci tiene tanto a chiamare Stefano 'marito'. Non vede l’ora di indossare l’abito bianco e di entrare in chiesa sotto braccio a nostro padre. Anche io sarò in chiesa, però sono triste perché non sarò al suo fianco, sarò seduta qualche fila dietro di lei. La mia famiglia e io, così come Belen fino a quando ha deiso di convertirsi, siamo di credo protestante. Lei si sposerà in una chiesa cattolica e io, quindi, non potrò farle da testimone di nozze, a meno che non mi converta come lei. Ma non lo farò". Il cambio di religione è stato fatto proprio per conorare il sogno d'amore. "Perché Stefano De Martino è cattolico e perché lei ha sempre sognato i riti del matrimonio. Dalla marcia nuziale alla grande chiesa, dall’abito sontuoso alle promesse lette sull’altare, dal ricevimento al ristorante. Il matrimonio protestante è più austero, più semplice. Un componente della chiesa raccoglie i voti degli sposi e dà la sua benedizione. Punto e basta. Certo, poi, si festeggia, ma la cerimonia è tutta un’altra cosa".

E che dire del party. Tutto nelle mani dell'amica e wedding planner Giorgia Matteucci, moglie di Emiliano Bonazzoli, che ha già definito ogni dettaglio del ricevimento, che si terrà a Villa Giannone, una delle dimore più esclusive situate vicino ad Arona, sul lago Maggiore. "La cerimonia sarà nel tardo pomeriggio (in giardino)", spiega Giorgia, "poi si andrà avanti fino al mattino con brioches e cappuccini". Non mancherà l'intrattenimento dedicato ai più piccoli, 15 in tutto: "Ci sarà il mago, l'esperta di bolle di sapone, la baby dance, il truccabimbi e un menù speciale. Santiago avrà un ruolo da attore principale in chiesa con il papà. Così come protagonista sarà Cecilia, un po' come Pippa con Kate".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017