Excite

Matrimonio Stefano e Belen: festa hippy, cerimonia cristiana e cibo argentino

  • Getty images

Dopo il capitolo vacanze e quello dedicato al figlio Santiago - il cui volto è stato rivelato su Facebook dalla mamma - veniamo al matrimonio della coppia più paparazzata del piccolo schermo. I soliti noti Belen Rodriguez e Stefano De Martino, zitti zitti, stanno procedendo con i preparativi delle nozze. La data è stata fissata: il 20 settembre, la showgirl e il ballerino diventeranno marito e moglie.

Belen, gravidanza su Facebook: foto

Belen e Stefano su Facebook, foto

Niente carrozza. Niente cavallo bianco. Niente ricevimento in stile Mille e una notte. Lo sa bene Giorgia Matteucci, amica intima dell'argentina, che da fondatrice del portale 'I tuoi sogni più belli' sta organizzando nei minimi dettagli l'evento. Eliminato l'effetto Cenerentola: "Cavalli bianchi? Ma che vai dicendo? Io sono selvaggia". Allora vada per un bel ricevimento hippy, ovvero 
"una festa country in cui si finirà a ballare a piedi nudi musica reggae, a tarda notte". E lei sa come accontentare Belen. Le due sono unite da un legame profondo. Si sono conosciute a "Reggio Calabria, dove nel 2005 mio marito, Emiliano Bonazzoli, e il suo ex, Marco Borriello, giocavano a calcio nella Reggina. È stata un'amicizia nata sugli spalti. Eravamo sempre insieme, colazione, palestra, shopping, cena. La notte che io, incinta di due mesi, ho perso il bambino, lei mi è stata affianco sempre. E così io ho fatto con lei, quando le è successo poi. Una sera ricordo si è messa dietro ai fornelli e mi ha preparato un riso burrosissimo, specialità della nonna".


A proposito di cibo, ci si chiede cosa preveda il menù nuziale: "Anche piatti argentini. Non mancherà il dulce de leche. La torta è una sorpresa. La conoscerà solo al momento". Stretto riserbo anche sulla location, spiega Giorgia: "L'unico posto sicuro sarebbe la luna. È ancora segreta. Ne abbiamo viste cinque. È stato amore con la prima". 
La cerimonia sarà "classica, cristiana. In una cena a casa mia, a Padova, Belén e Stefano hanno conosciuto Don Roberto, un uomo capace ancora di riempire una parrocchia di bambini. Adesso è la loro guida spirituale". Dell'abito si sa pochissimo: "È stato scelto, ho visto i disegni. Bianco? Diciamo solo che non sarà giallo a pois". Insomma, i fortunati invitati - 200 tra vip e non, argentini e napoletani - avranno di che parlare.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017