Excite

Matrimonio segreto per Roberta Capua

In gran segreto, senza dirlo a nessuno, lontano dai paparazzi e dai riflettori, ieri mattina Roberta Capua ha sposato l'imprenditore bolognese Stefano Cassoli, che tre anni fa l'ha resa madre del piccolo Leonardo. La relazione con Massimiliano Rosolino, che adesso aspetta un bimbo da Natalia Titova, è ormai solo un ricordo. Piacevole, ma lontanissimo. Il presente ha due nomi: Stefano e Leonardo.

Guarda le foto di Roberta con Stefano e Leonardo

Qualche tempo fa, Roberta l'aveva detto: 'Ci sposeremo quando il bambino sarà nato, con una cerimonia semplice e intima'. E ha mantenuto la parola. Il sì è stato pronunciato in quel di Bologna, a Palazzo D'Accursio, e celebrato da Maurizio Cevenini; fra i pochi ospiti (una cinquantina), l'unico volto noto era quello di Tosca D'Aquino.

Come documentato dal settimanale 'Gente', Roberta era splendida e fiera nel suo abito corto, scollato, che lasciava le spalle scoperte. Gli sposi sono stati accompagnati nel fatidico momento proprio da Leonardo, emozionatissimo e un po' intimidito. Poi la famigliola si è infilata in macchina, dirigendosi verso i festeggiamenti. Per l'ex Miss Italia 2986 è il secondo sì; di certo, quello definitivo...

 (foto © Gente)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017