Excite

Matrimonio Santarelli: Belen assente, ma fa il regalo più generoso

  • GettyImages

di Laura Abbate

Belen Rodriguez assente al matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi. La polemica è aperta, tutti pronti a chiedersi perché la Rodriguez ha fatto questo sgardo all'amica, perché ha disertato le nozze. La Santarelli al matrimonio della showgirl argentina con Stefano De Martino era presentissima e avvolta in un meraviglioso abito dal colore azzurro tenue. Ce la ricordiamo tutti, e tutti siamo a conoscenza dell'ottimo rapporto che c'è tra le due. E allora perchè? Perché la Rodriguez non si è presentata a Borgo San Felice lo scorso 2 giugno?

Come sempre, provvidenziale l'intervento del settimanale Chi. Infatti, Gabriele Parpiglia, nella sua lunga intervista a Elena e Bernardo, chiede come mai la Rodriguez fosse assente o se addirittura non fosse nella lista degli invitati. La Santarelli risponde: "Che problemoni! Belen era invitata, ma non se la sentiva di fare cinquecento chilometri in auto. Mi ha detto che ha lavorato tanto ed era stanca. Però la ringrazio per la sua generosità...e non aggiungo altro".

Le foto del matrimonio di Elena e Bernardo Corradi

Generosità? Ebbene sì, la Rodriguez è stata quella che ha fatto il regalo più grande agli sposi. Nulla di materiale, Elena e Bernardo Corradi hanno chiesto ai loro invitati di devolvere i soldi del regalo in beneficienza e pare che Belen sia stata la più generosa. A qualcuno, tra i malpensati non basterà neppure questo per credere che tra le due showgirl non sia accaduto nulla. E allora, a smontare definitivamente ogni polemica rispetto a un ipotetica lite tra Belen ed Elena c'è da dire che le due, stando a quanto dicono i beninformati, si sono inviate numerosi sms durante la giornata.

Insomma, la Rodriguez non ha fatto alla Santarelli nessun augurio pubblico, nè su Instagram nè sugli altri social, ma quelli privati sono giunti agli sposi nella maniera più calorosa possibile.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017