Excite

Matrimonio Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi, ecco la lista nozze: dalla formaggiera da 900€ al cucchiaio da 300

  • Excite Italia - Getty Images/Facebook

di Simone Rausi

Mescolare il risotto con un cucchiaio da 320 euro è, probabilmente, la cosa terrena che più si avvicina a un’esperienza mistica. Interessante sarebbe anche riporre le sottilette in una formaggiera in argento da 900 euro o mettere due candele alla vaniglia di Ikea in un bel candelabro tre fiamme da 1.150 euro. Ecco, più o meno sarà questo il tenore del pentolame vario che potreste trovare a casa Trussardi-Hunziker. E non osiamo immaginare come saranno tende e divani…

Tutto sul ricevimento di Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi

Carlo Mondonico di Novella 2000 ha infatti riportato la lista nozze del matrimonio di Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi al programma radiofonico di Selvaggia Lucarelli. Quello che ne viene fuori è una lista incredibilmente costosa di strumenti di prima necessità dove, alla meglio, te la cavi con un “misero” macina sale in plexiglass e argento del valore di 260 euro (e fai pure la figura del poveraccio, che poi chi di voi non compra il sale in grani da macinare in casa?). Va beh, il problema non si pone. Dovranno porselo invece gli invitati alla cerimonia dei due…

Che poi, parliamoci chiaro, Michelle un matrimonio ce lo ha già alle spalle e siamo tutti sicuri che un set di coltelli in cucina ce lo abbia già. Magari non sarà un set da sei coltelli in manico di corno dal valore di 550 euro, magari saranno i coltelli Miracle Blade dello chef Toni che si vendono da mezzo secolo nelle televendite, ma siamo certi che finora, in qualche modo, è comunque riuscita a tagliarsi una fetta di pane. Populismo a parte, volete mettere la difficoltà di acquistare un regalo per i due? In questo modo uno se la cava con un pentolino per fare l’uovo da 1000 euro o un fondamentale set per bolliti da 600 euro.

Ma nella lista ci sono anche brocche in argento martellato in cui mettere la birra da portare a tavola del valore di 1700 euro, un secchio per lo champagne che supera i 400 euro, un trincia arrosto da 300 euro e un tagliere rettangolare in legno che costa 390 euro e che per quello che ne sappiamo potrebbe essere realizzato con il fusto del salice schiaffeggiante fatato di Harry Potter. Ok, tutto è pronto allora. Il matrimonio di Michelle e Trussardi junior sarà trasmesso da Striscia La Notizia a un anno di distanza dal collegamento con l’ospedale per la nascita della piccola Sole. Silvia Toffanin respira e stai calma!.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017