Excite

Matrimonio Jessica Biel e Justin Timberlake in Puglia, curiosità

Dopo cinque anni di fidanzamento, tra alti e bassi, una delle coppie più cool di Hollywood ha finalmente pronunciato il fatidico si. Justin Timberlake e Jessica Biel, lo scorso 19 ottobre, si sono sposati nel resort di Borgo Egnazia, località nei pressi di Savelletri di Fasano (Brindisi). Blindatissimo il ricevimento. Anche se qualche indiscrezione inizia a filtrare. Perché i due divi hanno scelto proprio l'Italia? Secondo quanto riportato da Us Magazine, la coppia aveva deciso già da parecchio tempo che il matrimonio si sarebbe svolto nel Bel Paese. L'idea sarebbe nata nel 2008 quando i due, che facevano coppia da alcuni mesi, parteciparono alle nozze italiane di Beverley Mitchell, collega della Biel nel telefilm Settimo Cielo.

Jessica Biel e Justin Timberlake, le foto

Jessica e Justin hanno cercato di difendere la prorpia privacy fino all'ultimo momento. Al punto tale che gli ospiti, arrivati in aereo, sono stati portati prima in Germania. Per poi proseguire il volo, su jet privati, fino in Italia. E guai a chi apre bocca e rivela dettagli. I dipendenti del resort hanno sottoscritto una dichiarazione che li impegna alla segretezza per i prossimi cinque anni. Il servizio, infatti, è stato venduto in esclusiva al settimanale americano People. Nonostante il ricevimento fosse presidiato da guardie in tenuta militare, qualche notizia è filtrata ugualmente: si parla di feste in spiaggia, fuochi d'artificio, rappresentazioni storiche, esibizioni di gruppi folk locali, balli e canti del XIX secolo e piatti tipici di quell'epoca.

Jessica Biel, sensualità magnetica, le foto

Si vocifera che per l'occasione siano stati ingaggiati 180 figuranti per una rievocazione storica a tema natalizio, in tre grotte di Lama del Trappeto, a Pezze di Greco, frazione di Fasano, sede storica di un famoso presepe vivente. Inizia, dunque, sotto i migliori auspici, il matrimonio di due delle star internazionali più amate dal pubblico. Certo, però, il conto in banca ne avrà risentito. La cerimonia, secondo i calcoli di E!, sarebbe costata 6,5 milioni di dollari.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017