Excite

Matrimonio in vista per William d’Inghilterra

Lui indossava un tight che ne metteva in risalto tutto il fascino principesco. Lei era splendida in un abito blu cobalto, con la chioma al vento e un cappello a tesa larga. Il Principe William d’Inghilterra e la sua fidanzata ufficiale Kate Middleton si sono presentati così, allegri e complici, al matrimonio di due loro amici nel Glouchestershire.

Era dallo scorso luglio che non si mostravano insieme in pubblico, e questa nuova ‘apparizione’ ha rinfocolato i rumors circa le loro nozze, che sarebbero ormai imminenti. Del resto, William e Kate convivono da alcuni mesi in un cottage dell’isola di Anglesey, per cui il ‘sì’ davanti all’altare è il successivo passo naturale.

Guarda le foto di Kate Middleton sui pattini

Anzi, secondo il ‘Mail on Sunday’ sarebbero stessi i due piccioncini stessi, proprio nel Glouchestershire, ad annunciarsi come prossimi sposini. Quando sarà ufficializzata la data, dunque? E’ molto probabile che William, secondo in linea di successione al trono, voglia prima finire l’addestramento di pilota di elicotteri di salvataggio della Raf. E poi impalmerà la sua Kate, che ormai aspetta da molto, troppo tempo…

Guarda le foto di William a bordo di un elicottero della Raf

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017