Excite

Matrimonio George Clooney: l'attore si sarebbe già sposato in segreto con Amal Alamuddin, lo rivela un testimone

  • Excite Italia - Twitter

di Simone Rausi

Alla fine Amal Alamuddin ha impalmato George Clooney. Quello stesso uomo che teneva le fidanzate come le uova in frigo, con la scadenza bella in vista. Quell’uomo che non si sarebbe mai sposato. Quello che forse – sotto sotto – se la intendeva con l’amichetto. E invece no. La bellissima avvocatessa inglese gli ha messo un cappio al collo e una fede al dito. E parliamo al presente perché secondo fonti ben informate, Amal e George sarebbero già marito e moglie.

Matrimonio Clooney a Venezia: ecco i 10 posti in cui potrebbe sposarsi

La data ufficiale del matrimonio doveva essere domani, 27 Settembre, ma a quanto pare si è trattato di un vero e proprio depistaggio. A rivelarlo in anteprima è Oggi che cita una fonte molto vicina alla coppia, il capo di una delle banche più conosciute al mondo (che ha deciso di restare anonimo, manco fosse un idraulico qualunque). I due sarebbero convolati a nozze addirittura quindici giorni fa, l’undici settembre (complimenti per la scelta della data, allegra e festosa).

Una cerimonia intima, con pochi invitati, a Laglio, sul lago di Como. Poi ricca colazione a Villa Oleandra, la reggia che George ha acquistato nel nostro Paese tempo fa. Questo è quanto ha rivelato il testimone misterioso. A celebrare il rito non ci sarebbe stato Veltroni (come auspicato da George) ma Roberto Pozzi, sindaco del Paese. Le cose però a questo punto cominciano a non incastrarsi perché lo stesso Pozzi dichiara di non saperne nulla: “Dopo 12 anni avremmo avuto piacere scegliesse Laglio per sposarsi. Ma Venezia, che hanno scelto per motivi personali, mi pare comunque un’ottima seconda scelta”. C’è chi parla di patto di riservatezza e chi invece lo vedo come un ulteriore tentativo di depistaggio.

D’altronde la tecnica è già stata collaudata dai Brangelina, amici di George. Pitt e la Jolie avevano creato false aspettative su date inventate salvo poi convolare a nozze in gran segreto con tanto di esclusiva venduta a caro prezzo ai tabloid (devoluta in beneficenza, manco a dirlo). Ancora nessuna conferma ufficiale ma la nebbia dovrebbe diradarsi a breve ed entro 24 ore sapremo la verità. Non fosse altro che per i servizi dedicati alla coppia nelle prossime 24 ore, tra cui quello che Fabio Volo sta confezionando per Fazio e il ritorno del suo “Che tempo che Fa” di questo weekend.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017