Excite

Matrimonio Elisabetta Canalis: Maddalena Corvaglia sarà la sua testimone

  • web/Instagram

di Laura Abbate

E' veramente tutto pronto per il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri. Eli avrebbe anche scelto la sua testimone di nozze: sarà Maddalena Corvaglia. La collega di bancone a Striscia la Notizia siederà quindi a pochi centimentri dalla sposa e la sosterrà in questo momento speciale per la sua vita. Le nozze saranno celebrate il prossimo 14 settembre ad Alghero e molti sono i dettagli della cerimonia che sono trapelato negli ambienti del gossip. Chi pare saperne per davvero di questo matrimonio è Tremenza.it che già alcune settimane fa diede la notizia in esclusiva del matrimonio e adesso aggiunge dettagli rilevanti come appunto la scelta della testimone di nozze. Non poteva mancare l'inseparabile Maddy, anzi che la Corvaglia abbia un ruolo importante all'evento era prevedibile.

Elisabetta Canalis-Brian Perri nozze, tutti i dettagli

Elisabetta alcune sere fa ha cenato in un noto locale milanese con qualche amica, pare fosse quella la cena del suo addio al nubilato. A festegiare con lei c'era l'amica di sempre Maddalena, Belen Rodriguez e pochi altri amici. Proprio la Rodriguez sarà presente al matrimonio dell'amica Canalis che, ancora in quel di Milano sta definendo con il fidato parrucchiere di Coppola, Mauro Situra, le ultime cose relative all'acconciatura.

Tra pochissimi giorni volerà ad Alghero e il 14 mattina varcherà la soglia della Chiesa di Santa Maria (come annunciò il profilo Instagram di Verissimo) al braccio del padre. Eli ha inoltre deciso che, nel corso della cerimonia religiosa, l'Ave Maria venga cantata in dialetto sardo.

Insomma, ci siamo Elisabetta Canalis coronerà il suo sogno d'amore con Brian Perri e a detta di molti (parrocco compreso) pare sia molto felice. Le amiche la sostengono e Maddy sarà lì vicino a lei, proprio come ai tempi di Striscia la Notizia. A proposito, la squadra del tg satirico festeggia due volte nel giro di un mese. Il 10 ottobre anche Michelle Hunziker convolerà a nozze con il suo Tomaso Trussardi. All'altare per celebrare il rito civile arriveranno in tre e pare proprio che la showgirl svizzera abbia scelto some suo testimone Antonio Ricci. Sì, quella di Striscia è proprio una grande famiglia. Auguroni!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017