Excite

Matrimonio e un figlio per Karina Cascella e Salvatore Angelucci

Karina Cascella e Salvatore Angelucci presto si sposeranno e avranno un figlio insieme: a dichiararlo in un'intervista al settimanale 'Visto' è lei, l'isterica Karina, conosciuta al pubblico del piccolo schermo come ex opinionista del programma 'Uomini e donne' nonché vincitrice dell'ultima edizione del reality show 'La Talpa'.

Le foto di Karina Cascella

"Non solo stiamo insieme, ma pensiamo di sposarci. Gli ho sempre voluto bene, ma ho capito di amarlo quando mi sono accorta che ero gelosa se qualche ragazza ci provava. E’ vero, sono stata io a dichiararmi a lui. (...) Prima un bebè e poi le nozze. Di matrimonio parliamo tutti i giorni ma io prima vorrei diventare mamma." rivela Karina, e Salvatore detto Sasà, anche lui vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi, dove ricoprì il ruolo di tronista, conferma i progetti di matrimonio "Confermo, la sposerei anche subito".

Molto probabilmente le nozze si celebreranno dopo la fine di Agosto, visto che Salvatore Angelucci è impegnato come dj nella discoteca 'Prince' di Riccione fin dopo il 15 del mese. E proprio a Riccione, in una chiesa sulla spiaggia, coroneranno il loro sogno d'amore Sasà e Karina, che sarà accompagnata all'altare dal padre dello sposo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017