Excite

Matrimonio di Belen e Stefano, i testimoni sono una petineuse e uno stylist

  • Instagram

Belen Rodriguez non si smentisce e gestisce in modo impeccabile la pubblicità del suo matrimonio. Come per mesi ha fatto filtrare con astuzia le immagini del figlio Santiago, ora le news relative le nozze, fissate per il 20 settembre, aumentano ogni giorno. Quella di oggi riguarda i testimoni. “Quando Belen Rodriguez ha pensato ai testimoni di nozze per il suo matrimonio il 20 settembre- scrive Chi- si è trovata ad avere l’imbarazzo della scelta. Poi il cuore le ha dettato immediatamente i nomi delle persone che le staranno accanto nel giorno più importante della sua vita”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino balletti hot

Il settimanale scrive che si tratta della ex gieffina Patrizia Griffini, in arte “pétineuse” (è una parrucchiera), che fa parte del giro che conta nella Milano da bere per Belen, e dello stylist Giuseppe Dicecca, per Stefano De Martino. Fu lo stylist (che lavora con Belen) a presentare i due. Insomma, un matrimonio da salone di coiffeur. Sul profondo rapporto d’amicizia che lega la parrucchiera di Verbania e la soubrette argentina non c’era mistero, sono spessissimo assieme. La scelta di Giuseppe invece deve essere ancora una volta di Belen, che lo deve aver scelto per il valore simbolico dal ruolo da lui rivestito nella creazione della tresca (Stefano ai tempi conviveva con Emma Marrone), oppure si deve dedurre che De Martino non ha amici suoi.

Belen e Stefano: tutte le foto inedite della love story

Il vestito è stato disegnato, la partecipazioni sono state inviate e la location resterà (per il momento) top secret, ma sposi e wedding planner ne stanno vagliando cinque. La cerimonia sarà semplice e lo stile scelto è l’hippie chic, ovvero balli e canti fino a notte fonda a piedi nudi sul prato. Intanto, su Instagram - che deve aver sostituito Facebook nel cuore della showgirl - continua lo show delle vacanze della famiglia Rodriguez. Abbiamo visto il padre, verso il quale ha dichiarato il suo incondizionato amore, e con tutti i presenti alla vacanza. Vi è poi un breve filmato nel quale Stefano e suo futuro suocero giocano come bambini in piscina alle prese con una ciambella e canticchiando canzoni estive.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017