Excite

Matrimonio Belen e Stefano: invitati vip da Scotti alla De Filippi e wedding planner

  • Facebook

Belen si sposa venerdì 20 settembre, giorno del suo compleanno (ne farà 29) a Carbonara di Rovolon in provincia di Padova, e se lo dice Chi, c'è da crederci. Anche se il parroco di Carbonara, don Roberto Cavazzana, smentisce scocciato: “Non si sposerà qui è venuta a fare un percorso spirituale”. Belen non è battezzata, per cui è un po' strano che faccia percorsi spirituali fini a se stessi... Inizialmente la showgirl diceva si sarebbe battezzata durante il matrimonio, o sposata in comune. Ora si pensa che Belen abbia ricevuto i sacramenti di Comunione e Cresima da don Cavazzana. Tutto sarebbe stato fatto in gran segreto per avere così la possibilità di andare all'altare in chiesa con il più classico dei matrimoni.

Belen e Stefano: tutte le foto inedite della love story

Gli inviti per il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono già stati spediti, per cui la data è certa. A quanto riporta Chi, ci saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Simona Ventura, Christian De Sica e Alfonso Signorini. E se Signorini – amico di vecchia data dell'argentina - è invitato, probabilmente la notizia è vera. Oltre che certa di chi sarà la copertura dell'evento! D'altro canto, Chi ha avuto anche l'esclusiva su Santiago, il figlio della coppia. La wedding planner dell’evento è Giorgia Matteucci, moglie del calciatore Emiliano Bonazzoli.

Giorgia Matteucci con il marito in vacanza

Si è aperto anche il totoscommesse anche su quale abito indosserà la showgirl argentina per il giorno più importante della sua vita: John Richmond è dato 1,85 perché Belen Rodriguez ha recentemente sfilato per il marchio. Seguono Roberto Cavalli a 2,75; Versace a 6; Dolce & Gabbana a 6,50 e Valentino a 8.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017