Excite

Matrimonio Belen e Stefano, il parroco non celebra le nozze: "Svilisce il mio sacerdozio"

  • Facebook Official

Annunciato a inizio estate con tanto furore, ora, a meno di due settimane dalla fatidica data (il 20 settembre), le nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero saltare. Il prete che avrebbe dovuto sposarli pare si sia ritirato. Troppo clamore intorno all'evento per Don Roberto Cavazzana, che aveva passato l'incarico a Don Marco Pozza, detto Don Spritz, a sua volta contrario alla celebrazione.

Belen Rodriguez in bikini, foto

Belen Rodriguez dopo la gravidanza, foto

Secondo le indiscrezioni riportate su il Mattino di Padova, Pozza sarebbe stato seccato dal "troppo gossip, tutto quello che c’è intorno a loro è solo gossip. Non posso passare le mie giornate nascosto o con il telefono spento perchè mi perseguitano di domande sul matrimonio vip dell’anno. E poi tanti ragazzi mi hanno chiesto di lasciare perdere, che non fa per me, rischio di svilire il mio sacerdozio". Pare, inoltre, che a rendere le cose ancora pià difficoltose sia stata la reticenza dei futuri sposi a programmare alcuni incontri con il prete, che aveva comunicato questa esigenza a Giorgia Matteucci, wedding-planner nonché amica intima della showgirl. Nulla di fatto. "La mia disponibilità era legata ad una semplice condizione: poter incontrare i due fidanzati personalmente prima del giorno del loro matrimonio. Tale richiesta, fatta giovedì, ha ottenuto solamente rimandi. Sono venute dunque a mancare le condizioni per fare in modo che un sacramento non venga triturato dal gossip. Capisco i loro impegni ma ritengo anche serio celebrare il matrimonio con uno stile che sia uguale e rispettoso per tutti, sopratutto per quei giovani che in questi anni ho seguito nel loro percorso di fidanzamento e di matrimonio".

Anche Don Cavazzana segue la linea di pensiero di Don Pozza: "Con il passare del tempo tutto è degenerato. E ormai è diventato un evento mediatico". Chissà come risolveranno la situazione Stefano e Belen, a ormai solo una manciata di giorni dalla cerimonia. Riusciranno a trovare un prete che sancisca il loro amore per sempre?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017